Selezione pubblica per assunzione operatori ecologici livello 2°: elenco ammessi alla prova pratica e prova fisica

I candidati di cui all’elenco allegato si devono presentare a Pisa presso il centro di raccolta di Via Ragghianti 10 minuti prima dell’orario di convocazione muniti di patente in corso di validità e documento di identità.

Clicca qui per l’elenco Candidati

Prima dell’effettuazione delle prove, tutti i concorrenti (di sesso sia maschile sia femminile) dovranno produrre il certificato medico, in corso di validità (il certificato deve avere validità annuale), attestante l’idoneità all’attività sportiva non agonistica, rilasciato da un medico appartenente alla Federazione medico-sportiva italiana ovvero a struttura sanitaria pubblica o privata accreditata con il SSN ovvero  da un medico (o struttura sanitaria pubblica o privata) autorizzato secondo le normative nazionali e regionali e che esercita in tali ambiti in qualità di medico specializzato in medicina dello sport.
Alle prove di efficienza fisica i concorrenti dovranno presentarsi muniti di un documento di identità, tuta da ginnastica e scarpe ginniche.
I concorrenti che, prima dell’inizio della prova, si infortuneranno o contrarranno patologie che non consentano lo svolgimento degli esercizi previsti, dovranno farlo immediatamente presente alla commissione.
I concorrenti avranno la facoltà di chiedere alla Commissione, o comunicare via PEC a Geofor, il rinvio della prova fisica, che in questo caso verrà effettuata successivamente, prima dell’eventuale proposta di assunzione.